rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Teverola

L'assessore va in spiaggia con la maglia 'falsa' del Napoli: la rete non lo perdona

Caputo ha voluto mostrare la sua fede per gli azzurri ma gli utenti gli fanno notare la divisa. Lui si giustifica: "Mi è stata regalata"

Non ha voluto far mancare il proprio sostegno agli azzurri nonostante si trovasse al mare. Ma per farlo ha indossato una maglietta palesemente falsa e la rete non lo perdona. Protagonista della vicenda l'assessore regionale all'Agricoltura Nicola Caputo, di Teverola. 

Caputo è in vacanza e sui social, per augurare un buon cammino al Napoli impegnato a Frosinone per la prima gara del campionato, ha postato un suo scatto sui social: "Oggi al mare si scende così. Pronti per rivincere scudetto e non solo. Orgoglioso della maglia azzurra e del bellissimo tricolore cucito al centro". La maglia indossata, però, è visibilmente falsa. Si tratta, infatti, della divisa dello scorso anno (con sponsor Lete e il logo Amazon sulla manica) ma con lo scudetto cucito sul petto. 

Qualcuno dei followers non ha mancato di farlo notare: "Perché indossare una maglia falsa?", domanda. Caputo si giustifica: "non so se sia falsa. Mi è stata regalata da un grande tifoso del napoli… addirittura personalizzata". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore va in spiaggia con la maglia 'falsa' del Napoli: la rete non lo perdona

CasertaNews è in caricamento