rotate-mobile
social

Riprese nel cuore di Caserta per la terza stagione de "L'amica Geniale"

Disposto il divieto di sosta alle auto in via Daniele per consentire la registrazione delle scene

Le riprese della terza stagione dell'Amica Geniale arrivano nel cuore di Caserta. Emerge da un'ordinanza del comandante della polizia municipale Luigi De Simone con la quale è stata disposto il divieto di sosta in via Daniele dall'8 al 19 luglio. 

Le scene, infatti, interesseranno strutture immobiliari presenti lungo la strada. Più precisamente il divieto riguarderà la sosta tra i civici dal 6 al 26. Nelle giornate del 9,10, 16 e 17 luglio, inoltre, dalle 6 alle 20 non sarà possibile sostare sugli stalli a pagamento dal 338 al 342. 

La Rai ha diffuso la sinossi della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante dove troveremo Elena e Lila ormai donne. Lila sposata a sedici anni con un figlio piccolo ma separata sia dal suo uomo che dalla vita di agi che faceva. Ora la donna lavora infatti in condizioni durissime come operaia mentre Elena, andata via dal rione, dopo aver studiato alla Normale di Pisa e aver pubblicato un romanzo di successo è diventata una donna di successo e protagonista di un mondo colto. La storia riparte dagli anni '70 e vedrà i risvolti di vita di due ragazze che hanno fatto di tutto per assicurarsi un futuro migliore e a loro modo ci sono riuscite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprese nel cuore di Caserta per la terza stagione de "L'amica Geniale"

CasertaNews è in caricamento