rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social Santa Maria Capua Vetere

Dalla vita di strada al palco della Rai: la voce (e la storia) di Alessia emoziona in tv

La cantante casertana ha raccontato le difficoltà vissute per il matrimonio con la compagna Elena

Una vita da nomade, a bordo di un camper, che l’ha portata al palco di Rai2. E’ l’esperienza di Alessia Fabiano, una cantante di Santa Maria Capua Vetere, che martedì sera si è esibita nel nuovo programma condotto da Nek intitolato ‘Dalla strada al Palco’, un percorso musicale che mette alla prova cantanti, ballerini e artisti di strada per dare loro l’occasione di esibirsi in tv e raggiungere il premio finale.

Alessia si è presentata sul palco accompagnato dalla moglie Elena, visibilmente emozionata. Prima di esibirsi sulle note della canzone di Mina (‘MI sei scoppiato dentro il cuore’), Alessia ha raccontato la sua storia e le difficoltà che ha dovuto incontrare per la sua scelta di vita, di vivere in strada dopo essersi sposata con Elena. “Il mio orientamento inizialmente ha creato qualche difficoltà, ma poi le cose sono migliorate” ha affermato la cantante.

Per lei è stata preparata anche una sorpresa da parte di Nek: il videomessaggio della mamma che le ha detto: “Ti ho sempre accettato per quella che sei. Sei sempre mia figlia. Ho accettato la tua compagna, è una brava ragazza e vi volete bene. Se sei felice tu, sono felice anche io”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla vita di strada al palco della Rai: la voce (e la storia) di Alessia emoziona in tv

CasertaNews è in caricamento