rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Taglio dl nastro per il nuovo ufficio postale a Casal di Principe

Casal di Principe - Reputazione, prossimità, inclusione: valori che da oltre 150  anni  caratterizzano Poste Italiane, attenta al territorio e pronta a dare risposte a cittadini e istituzioni. “Dopo circa tre anni di chiusura  oggi riconsegniamo...

Reputazione, prossimità, inclusione: valori che da oltre 150 anni caratterizzano Poste Italiane, attenta al territorio e pronta a dare risposte a cittadini e istituzioni. “Dopo circa tre anni di chiusura oggi riconsegniamo alla città un ufficio postale moderno, accogliente e tecnologico” così ha dichiarato Roberto Minicuci, responsabile Area Territoriale Sud Poste Italiane, dopo aver tagliato il nastro, insieme al sindaco Renato Natale, del nuovo ufficio postale in Corso Umberto 561/563, a qualche centinaio di metri dalla vecchia sede.

Dopo la chiusura del 28 maggio 2014 a seguito dell’impossibilità di adeguare la struttura, l’attività si trasferì all’ufficio postale di corso Umberto 183, aperto a doppio turno.

Il nuovo ufficio postale è dotato di due sportelli, non ha barriere tra personale e clienti ed è realizzato secondo gli standard di massima sicurezza con un sistema di videosorveglianza sempre attivo. A breve sarà istallato anche un Atm Postamat.

La mia città conta 22 mila abitanti, in questi mesi in cui ha operato un solo ufficio ci sono stati alcuni disagi, nello spirito di sinergia e collaborazione avviato con Poste Italiane vorrei che venisse valutata la nostra richiesta di un terzo ufficio postale, visto lo sviluppo che sta subendo Casal di Principe” ha commentato il sindaco Natale, soddisfatto della riapertura. “Ho disposto che sul sito ufficiale del Comune venisse pubblicata la notizia della riapertura, non tutti sono informati, con la conseguenza che continuano ad affollare l’altro ufficio postale”

Si parla di

Taglio dl nastro per il nuovo ufficio postale a Casal di Principe

CasertaNews è in caricamento