rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica Marcianise

La consigliera regionale Iodice: "Nessun cambio di casacca"

Dopo l'abbandono a 'Noi Campani' il medico respinge l'ipotesi di accordi con altri gruppi politici

La consigliera regionale Maria Luigia Iodice fa chiarezza sul suo futuro politico dopo aver ufficializzato l'addio a "Noi Campani", compagine con la quale è stata eletta nelle ultime elezioni regionali.

La Iodice, nell'ultimo consiglio regionale, ha comunicato che non fa più parte di "Noi Campani" ma ha anche sottolineato: "La scelta non è dipesa da un conseguente ed immediato 'cambio di casacca', semplicemente ritengo che decisioni importanti vadano prese collegialmente e non in maniera unilaterale. L'addio a 'Noi Campani', che ringrazio, è stato doloroso e non calcolato. Naturalmente, continuerò la mia attività di consigliera regionale col solito obiettivo e cioè fare del bene al mio territorio, la provincia di Caserta, ma contemporaneamente rifletterò sul futuro".

E aggiunge: "Deciderò di sposare il miglior progetto che mi verrà proposto per Terra di Lavoro".

Nelle ultime ore si era vociferato di un avvicinamento della Iodice al deputato della Lega Gianpiero Zinzi, con il quale ha costituito un'alleanza alle ultime elezioni comunali di Marcianise che hanno visto la vittoria del candidato sindaco Antonio Trombetta. Un'ipotesi che resta in piedi sebbene in Regione la Iodice abbia assunto una posizione vicina al governatore Vincenzo De Luca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La consigliera regionale Iodice: "Nessun cambio di casacca"

CasertaNews è in caricamento