rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica Villa Literno

Assunzioni, servizio civile e nomine: l'ex assessore "vuota il sacco"

La Iannone attacca il sindaco: "La sua è solo una farsa"

Ha riempito la Sala Splendore per rispondere, pan per focaccia, al sindaco di Villa Literno Nicola Tamburrino che, proprio la settimana scorsa, aveva usato lo stesso luogo per lanciare un segnale di forza. L’ex assessore Amalia Iannone ha voluto lanciare un segnale chiaro agli ex compagni di viaggio, riempiendo completate la sala e tirando bordate contro l’attuale amministrazione comunale.

“Il sindaco Tamburrino continua con la sua farsa, continua a raccontare bugie alla sua popolazione. Il popolo è con noi e lo ha dimostrato stasera con la presenza massiccia nella sala polivalente del comune di Villa Literno” ha affermato. La consigliere Iannone da poco passata in opposizione critica la maggioranza per “i criteri di scelta dei ragazzi del servizio civile e le assunzioni nella ditta che gestirà il servizio idrico sul territorio comunale”.

Inoltre si oppone alle “nomine di professionisti di altri comuni come se a Villa Literno esistessero professionisti di serie B” ed invita “i consiglieri di maggioranza a dimettersi e dare di nuovo il mandato agli elettori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assunzioni, servizio civile e nomine: l'ex assessore "vuota il sacco"

CasertaNews è in caricamento