rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Gli auguri di Zinzi: “Il 2017 segnerà una svolta tra politica e impegno per il territorio. I moderati tornino protagonisti"

Caserta - Nel pomeriggio di ieri il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, ha incontrato amici e simpatizzanti al Vovo Pacomio, a Caserta, per salutare la fine del 2016 e l’inizio del nuovo anno. La riunione ha fornito l’occasione...

Nel pomeriggio di ieri il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, ha incontrato amici e simpatizzanti al Vovo Pacomio, a Caserta, per salutare la fine del 2016 e l’inizio del nuovo anno. La riunione ha fornito l’occasione per tracciare un bilancio delle attività realizzate in Regione e per illustrare i prossimi impegni. Tra i presenti tanti amministratori provenienti da tutta la provincia ed esponenti della società civile.

“Questo pomeriggio di auguri – ha dichiarato il consigliere Zinzi - serve a rinnovare un sentimento di amicizia. Fare politica significa vivere il territorio, ma anche creare momenti di confronto per dirci con serenità cosa è mancato sul piano politico e cosa ci auguriamo per questo 2017. L’anno trascorso ha fatto registrare tante emergenze in provincia di Caserta e in Campania in generale, su alcune di queste siamo riusciti ad incidere promuovendo soluzioni efficaci. Dal punto di vista politico, invece, ritengo che la vittoria del ‘No’ al Referendum - così massiccia in provincia di Caserta – sia un segnale che non possa essere sottovalutato dalla nostra classe dirigente. Un incoraggiamento che parte dai cittadini e ci indica la strada dell'ascolto e dell'impegno quotidiano. Sono convinto che il 2017 ci vedrà di nuovo protagonisti di un’area moderata che riconquisterà lo spazio che merita in vista dei prossimi appuntamenti elettorali”.

Si parla di

Gli auguri di Zinzi: “Il 2017 segnerà una svolta tra politica e impegno per il territorio. I moderati tornino protagonisti"

CasertaNews è in caricamento