rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Maddaloni

ELEZIONI Il selfie di De Filippo con Sferragatta svela le tensioni della coalizione

Capuozzo contesta apertamente su Facebook la presenza di uno dei firmatari della sfiducia che potrebbe far parte della squadra alle prossime elezioni amministrative

Eravamo otto amici al bar, ma a poche settimane dalle elezioni bisogna stare attenti a tutto. Anche a farsi un selfie, perché si rischia di svelare tensioni esistenti che si sta cercando di nascondere. E’ il caso di Andrea De Filippo, sindaco per un mese di Maddaloni, poi mandato a casa perché eletto ma senza una maggioranza, che si sta organizzando per le prossime elezioni amministrative di maggio.

De Filippo sabato pomeriggio ha incontrato alcuni amici, tra cui è spuntato anche Nunzio Sferragatta, leader dell’Udc, che fu tra i firmatari a luglio della sfiducia al sindaco ma che adesso potrebbe far parte della coalizione. Ed allora una foto postata su Facebook rischia di manifestare quello in tanti sanno: cioè che l’allargamento all’Udc di Sferragatta non piace a tutti. Concetto che è stato manifestato apertamente da Francesco Capuozzo, che alle ultime elezioni aveva lasciato il Pd sposando la causa di De Filippo, che ha commentato pubblicamente, postando anche la foto dei firmatari della sfiducia al sindaco, “tra le firme che mandorono a casa Andrea qualcuno ha cambiato idea. Siamo in queste condizioni ed hanno il coraggio di sorridere. Senza dignità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Il selfie di De Filippo con Sferragatta svela le tensioni della coalizione

CasertaNews è in caricamento