rotate-mobile
Politica Gricignano di Aversa

Elezioni. 'Viva' incassa il 'sì' dal gruppo di un consigliere eletto in maggioranza

Il collettivo 'Gim' si è detto pronto a un nuovo progetto nella riunione di questa mattina

Nella mattinata di oggi (17 Settembre) si è tenuto un incontro tra i circoli "Gricignano Viva" e "Gricignano in Movimento" per l'eventuale costruzione di un nuovo progetto politico in vista delle elezioni comunali del 2024.

Come fatto sapere da Viva, presieduta da Giacomo Di Ronza e che conta fra le sue fila il gruppo di minoranza guidato da Vittorio Lettieri,  nel corso dell'incontro Gricignano in Movimento ha espresso un'apertura verso un nuovo progetto politico, così come già confermato dal "Comitato No al Biodigestore" la scorsa settimana, nel primo ciclo di nuovi incontri dopo la frattura con Fratelli d’Italia, con il quale Viva stava mettendo in piedi una coalizione alterativa a questa maggioranza.

“Le parti si aggiorneranno in vista dei prossimi incontri che avverranno tra le forze politiche aderenti al nuovo progetto politico”, chiosano dal gruppo. Interesse quindi verso il progetto anche da parte di ‘Gim’, gruppo di Gianluca Di Luise che, nel 2019, fu eletto fra le fila della maggioranza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. 'Viva' incassa il 'sì' dal gruppo di un consigliere eletto in maggioranza

CasertaNews è in caricamento