rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Aversa

Elezioni 2024. Consigliere regionale ed ex assessore lanciano 'Il Centro'

Il movimento nasce in vista delle prossime amministrative

Nasce il movimento politico 'Il Centro' ad Aversa su idea del consigliere regionale Salvatore Aversano in collaborazione con l'ex assessore di Aversa Raffaele De Gaetano. "Mi hanno insegnato che le idee non sono né di destra né di sinistra. Le idee sono giuste o sbagliate. Per poter attuare questo principio però, non devi stare né a destra né a sinistra", ha dichiarato Salvatore Aversano. Con queste parole, il consigliere regionale evidenzia la volontà del movimento di liberarsi dai tradizionali schemi di destra e sinistra, focalizzandosi invece sulla validità delle idee proposte.

Il movimento "Il Centro" si presenta come una lista civica che intende partecipare attivamente alle elezioni di giugno, concentrandosi innanzitutto su Aversa e successivamente estendendo la propria influenza su tutta la provincia di Caserta.

Il consigliere regionale ha inoltre anticipato "A brevissimo novità e comunicazioni importanti. L’entusiasmo da noi sarà il marchio di fabbrica", lasciando intendere che il movimento si propone di coinvolgere attivamente i cittadini nella costruzione di un progetto politico basato sull'entusiasmo e sull'apertura alle idee innovative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2024. Consigliere regionale ed ex assessore lanciano 'Il Centro'

CasertaNews è in caricamento