rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Aversa

Elezioni 2024. Mega coalizione per il candidato sindaco Farinaro

Tanti i gruppi che hanno deciso di sostenerlo in vista delle amministrative

Prende forma la coalizione civica che si schiererà a sostegno di Antonio Farinaro. Questa coalizione, interamente composta da liste civiche, riunisce diverse realtà locali con l'obiettivo di affrontare le sfide che affliggono la città.

La nuova alleanza politica comprende Progetto Civico, con Paolo Santulli, Obiettivo Aversa con Imma Dello Iacono e Salvino Cella, Idea Aversa con Raffaele di Lauro e Clotilde Criscuolo, Forza Aversa con Michele Galluccio, Progettiamo Aversa con Antonio Farinaro e Nuovo Sud con Michele Serao, Franco Cervo, Enrico D'Angelo e Armando Lama.

La coalizione civica si propone di coinvolgere attivamente gli abitanti di Aversa in un "impegno civico intenso, cercando di costruire un'etica civile di convivenza e mutuo riconoscimento". Il gruppo vuole mettere fine alla stagione dei "personalismi e dei leaderismi narcisistici", concentrandosi sulla "valorizzazione delle autentiche energie dell'aversanità per preservare e recuperare un'identità che rischia di essere svilita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2024. Mega coalizione per il candidato sindaco Farinaro

CasertaNews è in caricamento