rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Casapesenna

Elezioni 2024. Cirillo ufficializza la candidatura a sindaco: "RinnoviAmo Casapesenna"

Il movimento civico sfiderà alle prossime amministrative il gruppo del sindaco uscente De Rosa

Il movimento civico ‘RinnoviAmo Casapesenna’ ha annunciato ufficialmente il proprio candidato sindaco per le prossime elezioni comunali: si tratta dell’ingegnere Alessandro Cirillo. La decisione di Cirillo di candidarsi è stata accolta con grande entusiasmo all’interno del movimento, che vede in lui una figura capace di portare avanti un progetto di rinnovamento per il paese. Cirillo ha espresso la sua determinazione a proporre un’alternativa concreta all’attuale gestione politica di Casapesenna. “Ho la volontà e l’aspirazione di provare a fornire un’alternativa concreta all’attuale gestione politica del nostro paese”, ha dichiarato Cirillo.

“Confermo con profondo senso di responsabilità la mia intenzione di candidarmi alla carica di Sindaco e di essere già a lavoro per coinvolgere in quest’avventura tante persone con competenza e professionalità e chiunque vorrà affiancarmi in questo percorso.” Cirillo ha sottolineato l’importanza di una competizione politica basata sulla trasparenza e sulla lealtà, con l’obiettivo comune di lavorare per il bene di Casapesenna e del suo futuro. “Credo fermamente che profondere le mie energie in una simile ‘sfida’ possa rappresentare un’apertura ad un nuovo capitolo politico per il nostro Paese, verso un futuro di democrazia propositiva e costruttiva”, ha aggiunto. “Mi auguro che, fin dai primi momenti della prossima tornata elettorale, la trasparenza e la lealtà siano protagoniste di una serena competizione che dovrà avere come fine ultimo esclusivamente Casapesenna ed il suo futuro”.

La candidatura di Cirillo rappresenta una sfida diretta al gruppo del sindaco uscente Marcello De Rosa, che dopo 10 anni di amministrazione ha ceduto la guida della lista civica a Giustina Zagaria. La competizione si preannuncia quindi avvincente, con due visioni politiche differenti che si contenderanno il consenso dei cittadini di Casapesenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2024. Cirillo ufficializza la candidatura a sindaco: "RinnoviAmo Casapesenna"

CasertaNews è in caricamento