rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Casapulla

Bosco jr e Fortunato candidati a sostegno del sindaco uscente

Rosario e Miriam ufficializzano la loro discesa in campo nella lista "Casapulla al Centro"

Si scaldano i motori in vista delle elezioni comunali a Casapulla e arrivano le prime candidature ufficiali a supporto della rielezione del sindaco uscente Renzo Lillo. Rosario Bosco e Miriam Fortunato saranno candidati nella lista "Casapulla al Centro".

In lista già figurano i consiglieri uscenti e a questi si aggiunge Rosario Bosco, il figlio più giovane dell'ex sindaco Ferdinando Bosco - alla guida della cittadina per tre mandati, dal 1994 al 2004 e dal 2009 al 2014 - nonché fratello dell'ex consigliere regionale Luigi Bosco che è candidato alle Europee di quest'anno.

In campo per sostenere Lillo anche Miriam Fortunato, già consigliere comunale con la carica di assessore e vicesindaco nel periodo amministrativo 2014-2018 quando alla guida della città c'era Michele Sarogni che oggi siede all'opposizione.

Soddisfatto il sindaco Lillo: "Si sta lavorando alla composizione di una lista che, integrando e migliorando il gruppo esistente, possa continuare il lavoro positivo fino ad oggi svolto e, soprattutto, porsi nuovi obiettivi per il miglioramento del territorio e della crescita sociale ed economica della nostra comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bosco jr e Fortunato candidati a sostegno del sindaco uscente

CasertaNews è in caricamento