rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica Raviscanina

Consigliere comunale si dimette: "Motivi strettamente personali"

Al posto di Anna Maria Nassa entra in Assise Italo Ciallella per il gruppo Raviscanina Viva

Il consigliere comunale Anna Maria Nassa ha deciso di dimettersi. Lascia l'Assise di Raviscanina dopo l'elezione dello scorso anno. Sedeva tra i banchi dell'opposizione insieme al candidato sindaco Ermanno Masiello e a Camillo De Cristofano, altro consigliere eletto nella lista Raviscanina Viva. Al posto di Anna Maria Nassa entra in Consiglio Italo Ciallella.

Nella lettera di dimissioni la Nassa ha evidenziato: "La mia decisione nasce dopo una ponderata riflessione e per motivi strettamente personali. Ringrazio di cuore i cittadini che, anche questa volta, mi hanno accordato la loro fiducia, momento vissuto con grande orgoglio. Ringrazio l'intero consiglio comunale, il sindaco, gli assessori e tutti i dipendenti comunali, augurando a tutti loro un proficuo lavoro".

Così il gruppo Raviscanina Viva: "La nostra carissima Anna Maria, da poco ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere comunale. Al suo posto entrerà in Consiglio l’amico Italo al quale formuliamo vivissimi auguri di buon lavoro. Il motivo del passaggio di testimone è dovuto semplicemente al grande spirito di altruismo di Anna Maria, che ha voluto coinvolgere nell’amministrazione della cosa pubblica i più giovani, ed in particolare, il giovane e valido Italo. Cogliamo l’occasione per ringraziare Anna Maria Nassa per la dedizione mostrata nella cura dell’interesse pubblico da valente vicesindaco e per la signorilità e rispetto di tutti mostrata nel ruolo di consigliere di minoranza. Grazie di cuore ad Anna Maria ed in bocca al lupo ad Italo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigliere comunale si dimette: "Motivi strettamente personali"

CasertaNews è in caricamento