rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Casapulla

Troppe assenze: consigliere comunale a rischio decadenza

Giuseppe Santillo potrebbe essere costretto a lasciare l'Assise. Contattato telefonicamente non ha proferito parola sulla vicenda, preferendo trincerarsi dietro un laconico "No comment"

Assenze continue ai consigli comunali e non giustificate. Questa situazione potrebbe motivare la decadenza dalla carica di consigliere comunale di un esponente dell'amministrazione comunale di Casapulla guidata dal sindaco Renzo Lillo. E' quanto si vocifera tra i corridoi della casa comunale.

Si tratta del consigliere Giuseppe Santillo che per un periodo ha anche ricoperto il ruolo di assessore. Santillo già da tempo non parteciperebbe alla vita politica del Comune, tantomeno ai Consigli e ciò potrebbe dar vita alla decadenza dall'incarico. Contattato telefonicamente il consigliere comunale ha preferito non rilasciare commenti sulla vicenda, trincerandosi dietro un secco e laconico "No Comment".

Santillo, dunque, ha preferito non intervenire sull'argomento, rimanendo in silenzio e nulla trapela da maggioranza e opposizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppe assenze: consigliere comunale a rischio decadenza

CasertaNews è in caricamento