rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Cicala smorza le polemiche: "Gruppo Pd in Provincia è unito ed alternativo a Magliocca"

Il sindaco di San Marco Evangelista interviene dopo il caso del mancato incontro con Camusso

Dopo la fase delle elezioni il gruppo Pd alla Provincia di Caserta è unito. Lo conferma il sindaco di San Marco Evangelista e consigliere Provinciale Marco Cicala. 

L'esponente dell'Assise Provinciale conferma di essere stato lui stesso a promuovere l'incontro con la commissaria dem Susanna Camusso. "Ho ritenuto opportuno confrontarci con lei sulla linea da seguire in Provincia come gruppo Pd - ha spiegato a Casertanews - Il gruppo Pd è unito e rappresenta un'alternativa a Magliocca". Una posizione che lo stesso Cicala aveva ribadito all'indomani delle elezioni provinciali quando aveva sottolineato: "Il Pd non farà alleanze con forze che non si riconoscono nel centrosinistra e nei nostri obiettivi politico-programmatici", aveva dichiarato.

E l'incontro con la senatrice Camusso aveva proprio questo obiettivo. Purtroppo, però, Cicala, che ha promosso il vertice, non ha potuto parteciparvi. "Ho chiesto alla senatrice un rinvio ma non è stato possibile. So che ha partecipato la consigliera Belardo ma che anche Caporaso oggi era a Caserta", conclude.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cicala smorza le polemiche: "Gruppo Pd in Provincia è unito ed alternativo a Magliocca"

CasertaNews è in caricamento