rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Capodrise

Scoppia il caos dopo inaugurazione polo commerciale: nervi sempre più tesi in maggioranza

Durissima lettera di Luisa Palazzo al sindaco Negro: "Mancanza di sinergie che assume anche rilevanza politica"

La frattura interna alla maggioranza consiliare di Capodrise è sempre più evidente. Dopo l'uscita di tre consiglieri - Luisa D'Angelo, Giuseppe Salzillo e Pasquale Ricciardi - dal movimento politico "Siamo Capodrise" (ma non dal gruppo consiliare) c'è un nuovo colpo di scena.

A fare da 'casus belli' l'inaugurazione del nuovo centro Tecnomat nell'area ex Giardini del Sole. Un appuntamento a cui non tutti i consiglieri comunali di maggioranza sono stati "invitati" a partecipare. Tra questi la presidente del consiglio Luisa Palazzo che ha inviato una lettera al sindaco Vincenzo Negro per esprimere il proprio disappunto. Palazzo, in premessa, ha evidenziato come il taglio del nastro abbia rappresentato "un momento importante per la crescita occupazionale e produttiva del territorio capodrisano" ma "a prescindere dal rammarico personale, trovo grave inadempienza non aver invitato all’evento il presidente del consiglio comunale", si legge nella missiva. 

Un vero e proprio incidente istituzionale che per la presidente Palazzo rimarca "una mancanza di sinergie nel consiglio comunale che va oltre l’aspetto personale, ma che assume anche rilevanza politica. Spero dunque che sia stata solo una mera dimenticanza e che in futuro per l’interesse della squadra e della città non si verifichino più episodi di questo tipo, soprattutto per la tenuta dell’amministrazione comunale", conclude.

Una nota durissima su cui ora saranno sicuramente effettuate tutte le considerazioni del caso. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia il caos dopo inaugurazione polo commerciale: nervi sempre più tesi in maggioranza

CasertaNews è in caricamento