rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Alife

Giovedi' 28 aprile Comizio della lista Insieme per Alife

Alife - Daniele CIRIOLI, candidato sindaco della lista n. 1 "Insieme per Alife" tiene il primo comizio della campagna elettorale per le elezioni amministrative del 15-16 maggio giovedì 28 maggio alle ore 21,00 in Piazza Vessella-Porta Napoli...

Daniele CIRIOLI, candidato sindaco della lista n. 1 "Insieme per Alife" tiene il primo comizio della campagna elettorale per le elezioni amministrative del 15-16 maggio giovedì 28 maggio alle ore 21,00 in Piazza Vessella-Porta Napoli. Parleranno anche i candidati Gianfranco Di Caprio, Renato Tavano e Vincenza Vetere. A due ani di distanza dall'ultima competizione amministrativa e dopo le tante criticità a partire da quelle economiche e finanziare del Comune, cresce l'attesa per l'intervento di Cirioli, economista, e consigliere comunale di minoranza uscente. Di Caprio, funzionario regionale e segretario del PD di Alife, Tavano dottorando di ricerca in Agraria e Vetere, dottoressa in legge e una delle presenze femminili del gruppo, arricchiranno il dibattito con il racconto della loro prima esperienza da candidati consiglieri.
Gli interventi programmati – sia quelli di giovedì che dei comizi successivi – saranno letti e condivisi innanzi tutto dai membri della Lista e poi esposti ai cittadini nella serate di manifestazioni pubbliche. Questo stile scelto e proposto da Cirioli è stato apprezzato dai membri della Lista perché anche questa forma fa crescere il gruppo nel dialogo, nella compattezza e nella competenza reciproca. Nulla di improvvisato, nulla che viene sostenuto "a braccio" senza una preliminare discussione all'interno del gruppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedi' 28 aprile Comizio della lista Insieme per Alife

CasertaNews è in caricamento