rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Capua

Congresso dei Giovani Democratici elegge segretario Sebastiano Manco

Capua - Il 12 marzo si è tenuto il congresso dei Giovani Democratici di Capua nella sede del PD in via Salomone 7, i lavori moderati da Mariarosaria Sticco, coordinatrice della segreteria dei GD di Santa Maria C.V., hanno visto al tavolo dei...

Il 12 marzo si è tenuto il congresso dei Giovani Democratici di Capua nella sede del PD in via Salomone 7, i lavori moderati da Mariarosaria Sticco, coordinatrice della segreteria dei GD di Santa Maria C.V., hanno visto al tavolo dei relatori, in rappresentanza del PD cittadino il coordinatore Antonio Troisi, il consigliere comunale Luigi Di Monaco e la candidata alle elezioni provinciali Loredana Affinito, sono intervenuti inoltre i dirigenti regionali della GD Giovanni Sticco (commissione di garanzia del tesseramento dei GD) ed Ennio Natale. Tra i presenti in platea Adolfo Villani.
I Giovani Democratici, in tale sede, hanno eletto come loro segretario Sebastiano Manco, al quale sono stati rivolti i complimenti e gli auguri dei relatori e i saluti di Pier Gaetano Fulco, eletto il 13 marzo segretario dei GD di Caserta e Paolo Di Lauro, segretario dei GD di San Cipriano d'Aversa.
Sebastiano Manco nell'accettare tale incarico ha dichiarato: "La GD di Capua vuole essere una palestra di vita, attraverso la condivisione di idee, manifestazioni ed iniziative, ma anche una palestra politica dove in modo sano possano crescere i futuri quadri dirigenti del partito. La Giovanile del PD avrà come compito principale quello di far riavvicinare i giovani alla politica intesa come passione e servizio da rendere alla collettività."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso dei Giovani Democratici elegge segretario Sebastiano Manco

CasertaNews è in caricamento