rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Capua

Carmela Autieri del movimento donne di Forza del Sud

Capua - Il Coordinatore Provinciale Paride Amoroso ha nominato a Capua Carmela Autieri coordinatrice del movimento donne di Forza del Sud. Tra le priorità della neocoordinatrice c'è quella di coinvolgere il gentil sesso verso una politica seria...

Il Coordinatore Provinciale Paride Amoroso ha nominato a Capua Carmela Autieri coordinatrice del movimento donne di Forza del Sud. Tra le priorità della neocoordinatrice c'è quella di coinvolgere il gentil sesso verso una politica seria che possa rinnovare il modo di amministrare la Città. L'idea su cui si fonda Forza del Sud è la consapevolezza che gli interessi del Mezzogiorno possono essere tutelati e difesi solo attraverso un partito costantemente presente e con tanta voglia di fare.
Lo stesso Paride Amoroso dichiara: "Ora anche a Capua le donne possono dare il loro prezioso contributo alla rinascita del Meridione. Le prossime Amministrative saranno un primo banco di prova per Forza del Sud e sappiamo quanto la forza delle donne sia indispensabile per ottenere un risultato soddisfacente. Il nostro è un movimento giovanissimo ma che ha già raggiunto notevoli consensi all'interno della società civile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmela Autieri del movimento donne di Forza del Sud

CasertaNews è in caricamento