rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica Macerata Campania

A battesimo ladesione a Noi Sud di Antonio DAmico

Macerata Campania - Giovedì 24 Febbraio 2011, presso la sede provinciale di "Noi Sud"- Caserta, si è tenuta a battesimo l'adesione al partito di Antonio D'Amico.Nell'occasione il Coordinatore Provinciale prof. Luigi Passariello è stato lieto di...

Giovedì 24 Febbraio 2011, presso la sede provinciale di "Noi Sud"- Caserta, si è tenuta a battesimo l'adesione al partito di Antonio D'Amico.Nell'occasione il Coordinatore Provinciale prof. Luigi Passariello è stato lieto di affidargli la responsabilità di Commissario Cittadino - "Noi Sud" - di Macerata Campania.
Piena e sentita soddisfazione, per la nomina del noto e stimato imprenditore Antonio D'Amico, hanno espresso l'on. Americo Porfidia ed il Presidente Provinciale Alfonso Eramo.
Il Coordinatore Passariello, a titolo personale ed in nome e per conto dell'intera dirigenza provinciale nonché di tutti gli aderenti a "Noi Sud", sicuro dell'impegno serio e costante che l'amico Antonio profonderà per la crescita della sua comunità e del partito, nell'assicurare la massima collaborazione, gli formula i migliori e più sentiti auguri di ottimo e proficuo lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A battesimo ladesione a Noi Sud di Antonio DAmico

CasertaNews è in caricamento