rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica Piedimonte Matese

Massi nominato assessore alle Politiche Sociali

Piedimonte Matese - "Esprimo grande soddisfazione per la nomina ad Assessore alle Politiche Sociali, Politiche Giovanili e Politiche Occupazionali ricevuta con decreto sindacale protocollo n.4684 del 06/03/2009, perché essa testimonia innanzi...

"Esprimo grande soddisfazione per la nomina ad Assessore alle Politiche Sociali, Politiche Giovanili e Politiche Occupazionali ricevuta con decreto sindacale protocollo n.4684 del 06/03/2009, perché essa testimonia innanzi tutto la bontà del lavoro svolto finora in seno all'amministrazione comunale e la validità del percorso politico di centro-sinistra intrapreso due anni fa.
La fiducia e la riconoscenza del Sindaco Cappello, del gruppo consiliare di Piedimonte Democratica e dei partiti politici che hanno fatto parte della coalizione vincente del 2007 non fa che incrementare le motivazioni del sottoscritto e del partito della Rifondazione Comunista che mi onoro di rappresentare. E' motivo d'orgoglio il fatto che per la prima volta nella sua storia il Prc di Piedimonte Matese entra a far parte della Giunta Comunale e ciò conferma ancora una volta l'elevato grado di compattezza dell'alleanza politica di centro-sinistra inaugurata nella primavera del 2007.
A nome mio e di tutto il partito della Rifondazione Comunista esprimo soddisfazione anche per il percorso attraverso il quale si è giunti alla mia nomina di assessore. Un percorso politico e condiviso che ha visto tutti i partiti politici partecipi della scelta e un percorso che ha rappresentato anche un ulteriore occasione di confronto sulla linea politica di cui si sta facendo carico l'amministrazione comunale.
Da questo punto di vista è chiaro che il Prc ha sempre condiviso le scelte amministrative e si è fatto carico di supportare e anche di orientare il lavoro della giunta e del gruppo consiliare. Con la presenza diretta in giunta e con le maggiori responsabilità politiche e amministrative che ne derivano è ora compito mio e del partito che rappresento onorare gli impegni e stimolare ancora maggiormente l'attività della nostra amministrazione comunale, non perdendo di vista, considerata la gravità della crisi economica che sta investendo anche la nostra città, la necessità di intervenire con più decisione nel campo delle politiche sociali e del lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massi nominato assessore alle Politiche Sociali

CasertaNews è in caricamento