rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Sant'Arpino

An attacca pd su Circolo della Libert

Sant'Arpino - Il centro destra a S.Arpino, come in tutto il territorio nazionale, è composto unicamente dagli iscritti e votanti di Alleanza Nazionale, di Forza Italia e di altri partiti minori che si collocano nell'area del centro destra. Ogni...

Il centro destra a S.Arpino, come in tutto il territorio nazionale, è composto unicamente dagli iscritti e votanti di Alleanza Nazionale, di Forza Italia e di altri partiti minori che si collocano nell'area del centro destra.
Ogni altra aggregazione o presunta tale non può assolutamente ritenersi collocata in tale area specie se costituisce il prodotto delle idee similari a quelle del centro sinistra come il Circolo della Libertà a S.Arpino che è stato voluto, ideato e promosso dagli opportunisti della politica con l'aiuto degli uomini del locale PD.
Coloro che si dicono rappresentanti del Circolo della Libertà sono gli stessi che ieri erano a capo del sodalizio pseudo culturale a cui la passata amministrazione ha elargito numerosi contributi per manifestazioni varie; sono gli stessi che hanno fatto campagna elettorale per il PD alle ultime elezioni amministrative e lo hanno rappresentato nel seggio elettorale nr. 1 (Benincasa Giuseppe) ovvero candidati nella sua lista (Pino Mondo) opposta a quella dove hanno militato gli iscritti di A.N. e per cui ha votato il centro destra.
Coloro che si dicono essere collocati nell'area del centro destra non possono professare le stesse identiche idee, scrivere le stesse frasi o parole del PD ed attuare gli stessi metodi, tanto è che mai alcuna critica anche di opinione è stata rivolta alla componente del centro sinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

An attacca pd su Circolo della Libert

CasertaNews è in caricamento