rotate-mobile
Politica Marcianise

Approvato bilancio comunale esercizio finanziario 2008

Marcianise - La Commissione Straordinaria, con propria deliberazione n.3 del 14/05/08, ha approvato il bilancio relativo al corrente esercizio finanziario, nonché il pluriennale 2008/2010.Gli elementi salienti che informano il bilancio sono...

La Commissione Straordinaria, con propria deliberazione n.3 del 14/05/08, ha approvato il bilancio relativo al corrente esercizio finanziario, nonché il pluriennale 2008/2010.
Gli elementi salienti che informano il bilancio sono, innanzitutto, il non avere inasprito la leva fiscale, infatti le aliquote ICI, TARSU, TOSAP e Pubblicità ed Affissioni sono rimaste invariate.
Parimenti sono rimaste invariate le tariffe dei servizi pubblici erogati dall'Ente.
Il pareggio di bilancio è stato assicurato e garantito attraverso una compressione delle spese a carattere non necessario.
Al bilancio è stato allegato, come per legge, il programma delle opere pubbliche.
Il suddetto programma prevede per l'anno in corso, tralasciando gli interventi ordinari quali la manutenzione delle strade, degli istituti scolastici, degli edifici pubblici ecc., il completamento della ristrutturazione di Piazza Carità, la realizzazione del Ring verde, la ristrutturazione del teatro Mugnone, il completamento della tendostruttura, la realizzazione del piano di recupero urbano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato bilancio comunale esercizio finanziario 2008

CasertaNews è in caricamento