rotate-mobile
Politica Marcianise

Sodano: 'Legalita', poco dibattito sull'argomento'

Marcianise - 'C'è poca attenzione in questa campagna elettorale per un tema come la legalità, né Pdl né Pd sembrano particolarmente interessati a questo argomento'. Lo dice il presidente della commissione Ambiente del Senato, Tommaso Sodano, che è...

'C'è poca attenzione in questa campagna elettorale per un tema come la legalità, né Pdl né Pd sembrano particolarmente interessati a questo argomento'. Lo dice il presidente della commissione Ambiente del Senato, Tommaso Sodano, che è stati ieri a Marcianise per intervenire ad un incontro dedicato alla pace e alla legalità, ed in serata farà un comizio ad Ottaviano, città simbolo della lotta alla camorra.
Il capolista al senato della Sinistra arcobaleno, dopo le minacce subite dalla criminalità organizzata, aveva invitato le forze politiche a vigilare su episodi di voto di scambio, in particolar nei quartieri di maggiore sofferenza: 'Un appello che sembra essere caduto nel vuoto – sottolinea – il voto di scambio sembra ancora dominante in alcune zone di periferia'. L'invito è anche agli elettori: 'non cedete ad un pratica che snatura la democrazia, che lede il vostro diritto ad esprimere una classe politica che rappresenti l'interesse generale e che è il primo cedimento alla criminalità organizzata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sodano: 'Legalita', poco dibattito sull'argomento'

CasertaNews è in caricamento