rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Falciano del Massico

Corrado Freddino aderisce al Partito Democratico

Falciano del Massico - Corrado Freddino, il politico falcianese più votato, 350 preferenze su 2800 votanti, alle elezioni amministrative del maggio 2007 che portarono alla vittoria della lista " La Svolta" con il sindaco Giulio Cesare Fava, rompe...

Corrado Freddino, il politico falcianese più votato, 350 preferenze su 2800 votanti, alle elezioni amministrative del maggio 2007 che portarono alla vittoria della lista " La Svolta" con il sindaco Giulio Cesare Fava, rompe ogni indugio: aderisce al P D e al partito politico di Walter Veltroni.
"E' una decisione nata da un mio intimo convincimento e da una razionale analisi politica.
Nel rispetto delle idee che hanno sempre motivato la mia decennale esperienza politica prima nel centrosinistra falcianese e provinciale, poi da consigliere d'opposizione della Margherita ed ora come assessore alle Politiche Sociali del Comune di Falciano.
Sempre ispirato da principi di cattolicesimo moderato e guardando a sinistra.
In questa mia scelta ho ricevuto l'appoggio e l'adesione di tanti amici e sostenitori uniti da comuni sentimenti di passione politica, onestà e coerenza.
Decisivo è stato poi l'intervento dell'amico Stefano Graziano a cui mi lega un antico rapporto di consuetudine familiare ed una stima per la fattività politica ed umana.
La nascita del P D ed il rinnovamento veltroniano rappresentano una sfida ed un disegno politico, nonché l'ultima opportunità per far compiere al nostro Paese quel salto di qualità necessario per vincere le sfide del Terzo Millennio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corrado Freddino aderisce al Partito Democratico

CasertaNews è in caricamento