rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Rivellini promuove incontro con operatori turistici

Napoli - Il Presidente del Gruppo Regionale di AN Enzo Rivellini rende noto: «Martedì 11 marzo alle ore 11 presso il Consiglio Regionale della Campania (Isola F-13 Centro Direzionale – I piano) Alleanza Nazionale promuove un incontro con gli...

Il Presidente del Gruppo Regionale di AN Enzo Rivellini rende noto: «Martedì 11 marzo alle ore 11 presso il Consiglio Regionale della Campania (Isola F-13 Centro Direzionale – I piano) Alleanza Nazionale promuove un incontro con gli operatori turistici, gli albergatori, gli Ept e l'assessore regionale al turismo per affrontare la gravissima crisi economica che sta investendo un settore nevralgico della regione. La Regione deve urgentemente varare dei provvedimenti per arginare quella che rischia di diventare una crisi produttiva ed occupazionale. Tra le varie ipotesi a cui stiamo lavorando c'è anche quella di fare ricorso per il settore turistico a strumenti come la cassa integrazione e la mobilità, come già avvenuto in alcune regioni del nord. Più in generale AN lavora ad un ampio pacchetto di proposte che vedano la Regione stanziare risorse straordinarie per coprire campagne di promozione e di comunicazione degli alberghi e degli operatori turistici.
Stiamo lavorando per fissare pochi ed essenziali punti, tutti concordati con gli operatori ed alla presenza dell'assessore e della stampa, per varare una politica concreta e attiva che non si perda in "chiacchiere". An in regione rappresenta l'opposizione dura ma costruttiva ed al servizio dei cittadini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivellini promuove incontro con operatori turistici

CasertaNews è in caricamento