rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

PD: Iannuzzi d incarichi nellEsecutivo regionale

Napoli - Prima riunione oggi dell’Esecutivo regionale del Partito Democratico. Nel corso dell’incontro il segretario regionale Tino Iannuzzi ha assegnato i seguenti incarichi: ALDORASI ANGELINA Cultura CORTESE ANGELA Saperi e...

Prima riunione oggi dell’Esecutivo regionale del Partito Democratico. Nel corso dell’incontro il segretario regionale Tino Iannuzzi ha assegnato i seguenti incarichi:

ALDORASI ANGELINA Cultura
CORTESE ANGELA Saperi e Formazione
DE MASI ROBERTO Riforma Istituzioni Regionali e Locali
DI DONATO ALBERTO Ricerca e Innovazione
DINACCI FRANCESCO Enti Locali
FIORILLO VALENTINA Condizione Giovanile
GILY CLEMENTINA Qualità e Beni Culturali
GRECO UBALDO Sicurezza e Legalità
MARCIANO ANTONIO Organizzazione
ROMANO ROSANNA Terzo Settore ed Associazionismo
SANNINO ANTONELLA Governo del Territorio
SOMMESE PASQUALE Elettorale
TORRE ANNA Politiche Sociali
VIRTUOSO MIMMA Politiche a Sostegno della Famiglia


Nelle prossime settimane il segretario regionale procederà alle nomine dei componenti l’Ufficio per lo Sviluppo Economico e della Commissione per i Servizi socio-sanitari. Tra le iniziative del Partito Democratico programmate nel mese di gennaio particolare importanza riveste quella dei Forum tematici. Il nuovo anno si aprirà all’insegna del Forum sull’Ambiente.
Infine, il segretario regionale ha invitato il professor Pasquale Ciriello, Rettore dell’Università Orientale di Napoli, a curare le attività di Formazione politico-culturale dei giovani e dei quadri amministrativi del PD campano.
L’Esecutivo PD ha infine approvato un documento che sarà inviato all’on. Reichlin ed al professor Ceruti, rispettivamente presidente e relatore della Commissione nazionale dei Valori. Nel documento è affermata la centralità del Mezzogiorno nell’azione e nelle scelte del PD e viene contestata l’attuale impostazione del disegno di legge sul Federalismo fiscale che penalizzerebbe in modo pesante ed ingiustificato le Regioni del Sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD: Iannuzzi d incarichi nellEsecutivo regionale

CasertaNews è in caricamento