rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Pdci: 'Non perdiamo per il 2013 il Forum delle culture'

Napoli - "Riteniamo importantissimo per la città di Napoli, l’assegnazione del Forum Internazionale delle Culture per il 2013.La città è quella più accreditata ,rispetto ad altre per accogliere un avvenimento di rilievo mondiale .L’amministrazione...

"Riteniamo importantissimo per la città di Napoli, l’assegnazione del Forum Internazionale delle Culture per il 2013.La città è quella più accreditata ,rispetto ad altre per accogliere un avvenimento di rilievo mondiale .L’amministrazione comunale deve lavorare con intensità e programmazione per aggiudicarsi la manifestazione.
Occorre predisporre iniziative per valorizzare e pubblicizzare l’abnorme patrimonio storico, culturale e paesaggistico in possesso della città. La proposizione d’eventi passeggeri, non aiuta certo a magnificare le bellezze di Napoli, occorrono invece programmazioni certe e durature nel tempo, concertate con tutti i soggetti in campo pubblici e privati, operando in sinergia e in silenzio, per raggiungere gli obiettivi fissati.Il forum è un’occasione speciale,è conveniente lavorare per raggiungere il risultato .La perdita della rassegna, raffigurerebbe per Napoli una supplementare iattura; è necessario lavorare con intensità, ricercando tutte le forme e le iniziative che possono contribuire per l’assegnazione alla città del forum internazionale delle culture. "

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdci: 'Non perdiamo per il 2013 il Forum delle culture'

CasertaNews è in caricamento