rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Rivellini e Nonno (An): 'Utile intervento via Avvenire'

Napoli - «L’intervento di ieri delle forze dell’ordine in via dell’Avvenire è stato utile e legittimo. Senza questo tipo di interventi non si può iniziare a ripristinare le condizioni minime di vivibilità e dignità del quartiere».Ad affermarlo...

«L’intervento di ieri delle forze dell’ordine in via dell’Avvenire è stato utile e legittimo. Senza questo tipo di interventi non si può iniziare a ripristinare le condizioni minime di vivibilità e dignità del quartiere».Ad affermarlo sono il consigliere regionale Enzo Rivellini e del consigliere comunale Marco Nonno di Alleanza Nazionale.
Rivellini e Nonno aggiungono: «Non comprendiamo alcune dichiarazioni di esponenti della sinistra che oggi sulla stampa hanno invitato gli immigrati clandestini a ribellarsi. Sono dichiarazioni gravissime che rischiano di suonare come una vera e propria istigazione a delinquere. In una città dove l’illegalità è particolarmente diffusa non si può invitare qualcuno a ribellarsi contro le forze di polizia e contro il legittimo intervento volto a ripristinare il rispetto della legge».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivellini e Nonno (An): 'Utile intervento via Avvenire'

CasertaNews è in caricamento