rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Sant'Arpino

Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni in citta'

Sant'Arpino - Il Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni ieri sera a Sant’Arpino. Una sorpresa inattesa, ma gradita che ha entusiasmato la folta platea di sostenitori presente nel palazzo ducale Sanchez de Luna in piazza Umberto I in...

Il Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni ieri sera a Sant’Arpino. Una sorpresa inattesa, ma gradita che ha entusiasmato la folta platea di sostenitori presente nel palazzo ducale Sanchez de Luna in piazza Umberto I in occasione della convention di presentazione delle liste per le primarie del Partito Democratico Collegio 3, che, a Sant’Arpino, vedono candidati il Sindaco Giuseppe Savoia per l’assemblea costituente regionale nella lista I riformisti coraggiosi con Sandro De Franciscis, e l’assessore alle Politiche del Territorio Roberto Iavarone nella lista per l’assemblea nazionale I Riformisti Coraggiosi con Walter Veltroni.
“Siamo stati davvero onorati della sorprendente visita del Ministro Gentiloni – ha affermato Savoia – accompagnato dal Presidente della Provincia di Caserta De Franciscis, candidato alla segreteria regionale del PD, e dal Consigliere Regionale Conte. Gentiloni è il primo Ministro della Repubblica a far visita alla nostra cittadina da più di un decennio a questa parte. E’ stato un momento davvero emozionante ed importante per l’intera comunità territoriale, per noi rappresentanti delle istituzioni, per i cittadini tutti. Il fuori programma del Ministro è segno di riconoscenza ed attenzione alla nostra comunità, in forte sviluppo ed animata da una fervente politica, ed al ruolo da essa svolto nel panorama provinciale. Il Ministro con la sua visita ci ha dato sicuramente una marcia in più per le parole spese in questo clima elettorale delle primarie, dando fiducia ai numerosi cittadini presenti, dando fiducia alla nostra Sant’Arpino. E’ con le massime istituzioni, con il Governo che intendiamo dialogare e governare per assicurare sorti migliori al nostro bel paese. La nostra riconoscenza, dunque, al Ministro per la sua attestazione di stima e il suo riconoscimento politico; il nostro impegno nelle istituzioni, attraverso anche il nuovo partito, per una nuova governabilità democratica e libera all’insegna delle esigenze collettive, dell’ascolto della gente”.
Insieme ai padroni di casa c’erano, inoltre, il Sindaco di Carinaro, Mario Masi, capolista per l’assemblea regionale, il dirigente nazionale Italia di mezzo, Stefano Graziano, capolista per l’assemblea nazionale, Adriana Dell’Amico, rappresentante della fetta rosa di candidati per il PD, avvocato esperto di famiglia che ha introdotto i lavori della convention organizzata dal Sindaco Savoia. E tanti altri candidati, amministratori e politici locali, nonché cittadini, professionisti, rappresentanti delle associazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni in citta'

CasertaNews è in caricamento