rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

De Franciscis: 'Siamo grati a De Laurentis'

(Castelvolturno) “Siamo grati al presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, per aver voluto far nascere a Castel Volturno il centro sportivo della società. Questo insediamento rappresenta un concreto contributo nell’ottica delle...

(Castelvolturno) “Siamo grati al presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, per aver voluto far nascere a Castel Volturno il centro sportivo della società. Questo insediamento rappresenta un concreto contributo nell’ottica delle politiche di riqualificazione del litorale domizio, che come Ente stiamo promuovendo e sostenendo”. Il presidente della Provincia di Caserta, Sandro De Franciscis, esprime compiacimento per il conferimento, oggi pomeriggio, della cittadinanza onoraria di Castel Volturno a De Laurentiis.
“Oltre ad aver saputo restituire sorriso e speranza ai tifosi del Napoli – prosegue De Franciscis – con il suo investimento in provincia di Caserta il presidente ha mostrato attenzione verso la nostra fascia costiera, area di grandissime potenzialità ma con infrastrutture e servizi non ancora all’altezza e che il prezioso contributo degli imprenditori privati, unito all’impegno delle istituzioni, può aiutare a risollevarsi. Il progetto del centro sportivo della Ssc Calcio Napoli non è per questo da intendere come una delocalizzazione, ma come una scelta chiara, una linea di indirizzo imprenditoriale che va incoraggiata e sostenuta. Dopo il riconoscimento di oggi a De Laurentiis – conclude De Franciscis – posso dire che lo sentiamo ancora di più casertano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Franciscis: 'Siamo grati a De Laurentis'

CasertaNews è in caricamento