rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

PD: calendario delle iniziative a sostegno di Iannuzzi

Salerno - Primarie del 14 ottobre 2007: questo il calendario delle iniziative a sostegno della candidatura dell’onorevole Tino Iannuzzi a segretario regionale del PD.VENERDI’ 28 SETTEMBRE Presso la Camera di Commercio (ore16.30) Tino Iannuzzi...

Primarie del 14 ottobre 2007: questo il calendario delle iniziative a sostegno della candidatura dell’onorevole Tino Iannuzzi a segretario regionale del PD.

VENERDI’ 28 SETTEMBRE
Presso la Camera di Commercio (ore16.30) Tino Iannuzzi parteciperà alla presentazione del libro di Michele Salvati “Il Partito Democratico per la rivoluzione liberale”. Alle ore 17,30 il candidato alla segreteria regionale del PD sarà all’Hotel Alabardieri per partecipare ad un incontro promosso dall’ on. Maria Fortuna Incostante.“Verso il Partito Democratico”: questo il tema del dibattito cui è previsto l’intervento di Teresa Armato, presidente del Comitato Walter Veltroni per la Campania. Successivamente (18.30) Iannuzzi sarà alla Mostra d’Oltremare (Sala Italia) per un incontro con il presidente Antonio Bassolino su “Costruiamo insieme il PD: le ragioni e il percorso”. Ultima tappa della giornata a Giugliano per un incontro promosso del senatore Nello Palumbo.

SABATO 29 SETTEMBRE
In mattinata (ore 11.30) ad Eboli Iannuzzi parteciperà ad un dibattito con il sindaco Martino Melchionda ed il presidente Antonio Bassolino. Nel pomeriggio (16.30) il candidato alla segreteria regionale del PD sarà a Mercato S. Severino (SA) per un incontro cui è prevista la partecipazione del ministro Luigi Nicolais e dei rappresentanti della Sinistra democratica. Infine (ore 18) a Nocera Inferiore (SA) Iannuzzi si recherà presso l’Istituto Alberghiero per partecipare ad un dibattito con l’on. Ciriaco De Mita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD: calendario delle iniziative a sostegno di Iannuzzi

CasertaNews è in caricamento