rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Alloggi della Difesa, Casadiritto alle 'Iene': 'C'e' poco da ridere'

(Roma) "Ci giunge notizia che una nota rete televisiva starebbe procedendo alla realizzazione di un servizio da mandare in onda su una trasmissione satirica, affrontando un tema complesso quale quello degli alloggi della Difesa...

(Roma) "Ci giunge notizia che una nota rete televisiva starebbe procedendo alla realizzazione di un servizio da mandare in onda su una trasmissione satirica, affrontando un tema complesso quale quello degli alloggi della Difesa.
Siamo stati contattati e da quello che ci è dato da capire il tutto verterebbe sullo scontro di chi è dentro degli alloggi e chi è fuori.
Avvertiamo odore di bruciato, poiché, si intravede chi tenta di speculare e montare una manovra che metta gli uni contro gli altri, cioè militari in servizio o in pensione contro altri militari, in una sorta di scontro tra gladiatori a ll’ombra del Colosseo senza preoccuparsi di tutele imposte dalla Legge, Decreti annuali ed Atti approvati dal Parlamento e diramati dal Ministro.
Insomma una bella baruffa che faccia emergere solo in superficie un problema CHE INVECE E’ SERIO.
Abbiamo risposto di non prestarci a questo tranello, ma che CASADIRITTO sta cercando una soluzione che venga incontro alle ragioni degli uni e degli altri.
Contiamo molto sull’attuale posizione di gran parte del COCER e dei lavori del Parlamento ove presso la Commissione Difesa del Senato sta procedendo il DDL 599 sul rinnovo del patrimonio abitativo, cosa che, nulla interesserebbe al noto programma satirico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alloggi della Difesa, Casadiritto alle 'Iene': 'C'e' poco da ridere'

CasertaNews è in caricamento