rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Scuola

Juvecaserta in cattedra al Ferraris

Una delegazione bianconera ospite dell'istituto alberghiero

Una rappresentanza della Ble Decò Juvecaserta sarà, giovedì 23 marzo, all'Istituto Alberghiero "Galileo Ferraris" di Caserta a conclusione del progetto "A scuola di manager sportivo". Oltre alle lezioni teoriche in aula, i partecipanti al corso hanno anche assistito al palaPiccolo alla gara disputata dalla squadra bianconera con la IVPC Avellino.

Il percorso formativo, riservato agli studenti della classe quinta AT, è stato organizzato dal club bianconero di concerto con la dirigente, Antonietta Tarantino, e con la collaborazione del corpo docente dell’Istituto del Capoluogo. Alla cerimonia di consegna degli attestati agli allievi coinvolti nel progetto parteciperanno la stessa Dirigente scolastica, le docenti Rossella Musto e Anna Monaco, unitamente ai docenti di settore, Gaetano Sessa, Nicola Visca e Sergio Stendardo.

Saranno loro ad accogliere Franco Massaro, amministratore Unico della Juvecaserta 2021, Luigi Zampella, responsabile rapporti scuola e sociale del club bianconero, coach Sergio Luise accompagnato dal capitano Biagio Sergio e dai giocatori Nicola Mei, Klaudio Ndoja e Davide Mastroianni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juvecaserta in cattedra al Ferraris

CasertaNews è in caricamento