rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Scuola Marcianise

Bcc Lab dona un ulivo a due scuole di Marcianise

L'iniziativa in occasione della Giornata Mondiale della Terra

L’Associazione Bcc Lab Giovani Soci, il network dei giovani soci della Banca BCC, in occasione della giornata della Terra ha donato una pianta di ulivo e diverse matite biodegradabili piantabili agli alunni di alcuni Istituti della Regione Campania e della Regione Lazio tra cui l’Istituto comprensivo Statale “Aldo Moro”, il plesso Pisacane e a al plesso Mazzini dell’ Istituto Comprensivo DD1 Cavour della città di Marcianise. 

La BCC Lab Giovani Soci rappresentata nella città di Marcianise da Lele Salzillo, Giovanni Rasulo e Vincenzo Moretta, è molto presente con iniziative socio-culturali nei territori in cui sono presenti le filiali BCC, ma non solo.

"Cerchiamo di fare del nostro meglio, commenta la presidente dei Giovani Soci, Gaia Greco. Durante queste giornate, cogliamo sempre l’occasione per essere vicino ai bambini, perché rappresentano il futuro della nostra comunità. In qualità di giovani, ci impegniamo per essere un mezzo di divulgazione e di sensibilizzazione.” “Siamo stati promotori di diverse iniziative benefiche – continua la Presidente – e continueremo a fornire il nostro contributo affinché la nostra Terra, abbia un futuro migliore. Ringrazio tutti i membri del Direttivo per il continuo impegno profuso e tutti i giovani soci, più di 350, che continuano a supportarci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bcc Lab dona un ulivo a due scuole di Marcianise

CasertaNews è in caricamento