rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Capua

Il viceministro Castelli al Museo Campano per una 'lezione' sul reddito di cittadinanza

Il sottosegretario all'Economia dei 5 Stelle a Capua per l'iniziativa promossa dai grillini

Reddito e pensione di cittadinanza, quota 100, superamento della Fornero, ambiente, investimenti, bonus ed incentivi per le imprese, risorse per gli enti locali, beni culturali e territorio sanno i temi al centro del dibattito che si terrà sabato 16 febbraio dalle ore 16 presso il Museo Campano di Capua.

“Un evento che punta ad avvicinare i cittadini al Reddito di Cittadinanza e su come questo cambierà il mondo del lavoro, degli investimenti e il rapporto tra giovani e famiglie. Un incontro che mira a dare risposte concrete ai territori e a far conoscere i contenuti della Manovra del Popolo”, dichiarano i promotori dell’iniziativa Giuseppe Buompane, portavoce alla Camera dei deputati del M5S e Vice Presidente della Commissione Bilancio, e Vilma Moronese, portavoce al Senato e Presidente della Commissione Ambiente.

Considerata l’importanza ed il valore storico e culturale del Museo Campano, i parlamentari 5 stelle, hanno organizzato una visita guidata gratuita per tutti i partecipanti all’interno dello stesso museo che si terrà a margine dell’evento, al fine della diffusione della cultura e della conoscenza del territorio.

All’incontro parteciperà inoltre il sottosegretario al Ministero dell’Economia e Finanze Laura Castelli, il capogruppo commissione Finanze della Camera Raffaele Trano e il sociologo della Link Campus University di Roma Nicola Ferrigni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il viceministro Castelli al Museo Campano per una 'lezione' sul reddito di cittadinanza

CasertaNews è in caricamento