rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura Castel Morrone

Attesa per il doppio concerto di Renato Zero al Palamaggi

Castel Morrone - E' attesa per il ritorno di Renato Zero a Caserta. Il 23 e il 24 ottobre, infatti, si terrà il concerto del noto cantautore romano che è parte del "Zeronove Tour" al Palamaggiò di Castel Morrone. Dopo tre anni e mezzo dall'ultimo...

E' attesa per il ritorno di Renato Zero a Caserta. Il 23 e il 24 ottobre, infatti, si terrà il concerto del noto cantautore romano che è parte del "Zeronove Tour" al Palamaggiò di Castel Morrone. Dopo tre anni e mezzo dall'ultimo album di inediti, è uscito "Presente", il nuovo attesissimo disco di Renato Zero. Dal 16 ottobre lo Zeronovetour è partito e porterà la musica di Zero nei Palasport di tutta Italia. "Presente" è formato da 17 canzoni inedite ed è stato arrangiato da Danilo Madonia, Chris Porter e Maurizio Parafioriti.
Con "Presente" Renato Zero, ha voluto percorrere per primo la strada di una progettazione artistica e commerciale completa senza la mediazione di una tradizionale casa discografica.
Alla realizzazione artistica del disco hanno collaborato illustri musicisti come Gianluca Podio e Maurizio Fabrizio (compositori), Lele Melotti (batteria), Paolo Costa e Mickey Feat (basso), Phil Palmer (chitarre), Fabrizio Bosso (tromba), Stefano Di Battista (sax), Rosario Jermano (percussioni) e lo stesso Danilo Madonia (piano e tastiere).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attesa per il doppio concerto di Renato Zero al Palamaggi

CasertaNews è in caricamento