rotate-mobile
Cultura Villa Literno

Vicecapo della Polizia ricorda i poliziotti morti

Villa Literno - ''Due eroi''. Cosi' il vicecapo della Polizia, Nicola Cavaliere, ha voluto ricordare Gabriele Rossi e Francesco Alighieri, i due agenti di polizia del Reparto prevenzione crimine Piemonte morti in un incidente stradale a Villa...

''Due eroi''. Cosi' il vicecapo della Polizia, Nicola Cavaliere, ha voluto ricordare Gabriele Rossi e Francesco Alighieri, i due agenti di polizia del Reparto prevenzione crimine Piemonte morti in un incidente stradale a Villa Literno il 26 settembre scorso mentre inseguivano un'auto che non si era fermata all'alt.
Cavaliere, a Castelvolturno, in provincia di Caserta, per partecipare alla messa in ricordo dei due poliziotti officiata dal vescovo di Capua, mons. Bruno Schettino, ha sottolineato: ''Oggi abbiamo nuovamente reso omaggio a due eroi, ma la cerimonia e' stata anche l'occasione, tornando in queste terre, per ringraziare l'esercito per lo splendido lavoro che sta facendo con tutte le forze dell'ordine nel combattere la criminalita' organizzata''. ''Sono stati catturati personaggi di primo piano e altri ne verranno - ha aggiunto Cavaliere - I cittadini devono pero' essere maggiormente presenti e fare la loro parte''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicecapo della Polizia ricorda i poliziotti morti

CasertaNews è in caricamento