rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura Recale

Vincono Premio Campania 2008 Errico e Santangelo

Recale - Il Premio Campania 2008 ha visto tra i premiati con una particolare coincidenza due paesani , Antimo Errico e Domenico Santangelo ,vincitori nelle rispettive categorie d'appartenenza . La cerimonia di premiazione si è svolta il 28...

Il Premio Campania 2008 ha visto tra i premiati con una particolare coincidenza due paesani , Antimo Errico e Domenico Santangelo ,vincitori nelle rispettive categorie d'appartenenza . La cerimonia di premiazione si è svolta il 28 Settembre 2008 alle 0re 16:00 presso la sala parrocchiale della chiesa "Maria SS.ma Annunziata" sita in San Cipriano d'Aversa .
A premiare i vincitori sono stati gli stessi membri della giuria del Premio costituita dal cav. Gianni Ianuale , dalla scrittrice Maria Pia Antinolfi , dalla prof.essa Teresa Diana e dal Fondatore del premio , il prof. Antonio Mastrominico . Il II posto nella sezione poeti in erba è stato assegnato ad Antimo Errico con la poesia "L'uomo de ora" nella quale sono ripotati i problemi di oggi .Al poeta Domenico Santangelo è stato assegnato il III posto nella sezione poesia con la poesia "Vorrei" nella quale è riportato il dolore di un amore perduto .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincono Premio Campania 2008 Errico e Santangelo

CasertaNews è in caricamento