rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura

Fa tappa il tour del romanzo 'Una scelta di Vita'

Sorrento - Una tournée in città e scuole per presentare un libro unico in Italia per la location e raccontare la straordinarietà di una storia che ha vinto il premio nazionale «Eagles 2007». Il giornalista Pasquale Iorio (nella foto allegata)...

Una tournée in città e scuole per presentare un libro unico in Italia per la location e raccontare la straordinarietà di una storia che ha vinto il premio nazionale «Eagles 2007». Il giornalista Pasquale Iorio (nella foto allegata), scrittore agile e comunicativo, sta facendo il giro della Campania - e non solo - con il suo romanzo «Una Scelta di Vita» che si apre con la prefazione di Guido Bertolaso.Dopo le tappe di Roma, Pozzuoli e Striano delle ultime settimane, stasera (venerdì 30 giugno) il Tuor si ferma a Sorrento.
La presentazione del romanzo, promossa dall'assessorato alla cultura del comune di Sorrento e dal Forum dei Giovani nell'ambito del progetto «Leggere è Bello», è in programma per le 17.30 nella sala consiliare del Municipio. Interverranno il sindaco Marco Fiorentino, l'assessore alla cultura e politiche giovanili Rosario Fiorentino e Salvatore Coraggio, presidente della organizzazione di volontariato «La Gazzella» alla quale – per espressa volontà dell'autore – verranno devoluti i proventi dalla distribuzione del volume per l'incremento delle dotazioni strumentali. Le conclusioni dell'incontro, moderato dal presidente del forum dei giovani di Sorrento, Paolo Pane, saranno affidate allo scrittore Pasquale Iorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa tappa il tour del romanzo 'Una scelta di Vita'

CasertaNews è in caricamento