rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura Villa Literno

Natale Insieme 2007, arrivano le commedie

Villa Literno - Dopo il Santo Natale, ricomincia “Natale Insieme 2007” con la divertente commedia “Nu bambeniello e tre San Giuseppe” di Nino Masello, preparata dall’associazione parrocchiale “San Tammaro”. La rassegna di spettacoli, organizzata...

Dopo il Santo Natale, ricomincia “Natale Insieme 2007” con la divertente commedia “Nu bambeniello e tre San Giuseppe” di Nino Masello, preparata dall’associazione parrocchiale “San Tammaro”.
La rassegna di spettacoli, organizzata dal Comune di Villa Literno attraverso l’assessorato alla Cultura, agli Spettacoli e alle Politiche Giovanili retto da Nicola Tamburrino, continuerà fino al 6 Gennaio, giorno dell’Epifania, quando ci sarà lo spettacolo per bambini preparato dall’associazione “Villa Literno Ensemble” con la regia di Peppe Di Dona. Nei giorni immediatamente precedenti il Natale erano in programma i saggi delle scuole dell’infanzia operanti sul territorio.
“Nu bambeniello e tre San Giuseppe”, con la regia di Angelo Riccardi, dopo la riuscita “prima” di Santo Stefano, è in programma nella Sala Splendore di piazza Marconi ancora nei giorni 28, 29 e 30 Dicembre. La prevendita dei biglietti è disponibile presso la sede dell’associazione “San Tammaro” e la Parrocchia. L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza, tutti gli attori sono infatti degli amatori che alimentano il loro hobby per puro spirito di volontariato. Anche per questo, meritano di essere citati uno per uno: Nicola Tavoletta (Pasquale), Lidia D’Aniello (Eleonora), Laura Ucciero (Carmelina), Bruno Votta (Filiberto), Angelo Sciarra (Giovannino), Franco Pagano (Mezavotte), Rosetta Russo (Francesca), Giuseppe Ucciero (Vincenzone), Mario Cuccaro (Luigino), Raffaele Guaglione (Nicolino), Franco Oliviero (Avvocato Pianese), Giuseppe Ucciero (Ginecologo), Pasquale Ucciero (Michele), Iolanda Guaglione (Petrosina), Maria Guaglione (Romana), Sebastiano Ucciero (Onorevole Coppolino).
Nei primi giorni del 2008, in programma per “Natale Insieme” la commedia della Pro Loco “E sorde fanno venì a vista ‘e cecate” di Gaetano Di Maio e l’attesissimo concerto di Katia Ricciarelli, previsto per Venerdì 4 Gennaio nella Chiesa Parrocchiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale Insieme 2007, arrivano le commedie

CasertaNews è in caricamento