rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cultura Marcianise

'I pinguini di Mr Popper' fanno il pieno nella multisale casertane

Marcianise - Il ferragosto casertano è raffreddato solo dalla presenza dei pinguini nelle sale cinematografiche. E', infatti, Jim Carrey ed il suo mini esercito di pinguini il re del week end ferragostiano al cinema. La commedia "I pinguini di Mr...

Il ferragosto casertano è raffreddato solo dalla presenza dei pinguini nelle sale cinematografiche. E', infatti, Jim Carrey ed il suo mini esercito di pinguini il re del week end ferragostiano al cinema. La commedia "I pinguini di Mr Popper" riempie soprattutto le multisale di Marcianise: Cinepolis e Big Maxicinema. La storia di un metodico manager newyorchese la cui esistenza viene sconvolta da un gruppo di pennuti dell'antartide, guida gli incassi nazionali (12-14 agosto) con 661 mila euro raccolti in tre giorni. Scivola al secondo posto Captain America - Il primo vendicatore, con 191 mila euro (circa 5,8 milioni in totale). Sul terzo gradino del podio l'ultimo capitolo della saga di Harry Potter, con 164 mila euro.
Sale piene, quindi, anche in Terra di Lavoro con la parte da leone che viene "recitata" dalla multisala Cinepolis che, approfittando del notevole afflusso di vistatori del Centro Commerciale Campania, riempie le sale dove è proiettato il film di Carrey e dei simpatici pingunini per la gioia di genitori e bambini che oltre al divertimento possono rinfrescarsi sia per la presenza degli uccelli polari, sia anche per la presenza dell'aria condizionata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'I pinguini di Mr Popper' fanno il pieno nella multisale casertane

CasertaNews è in caricamento