rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura San Felice a Cancello

Proloco Botteghino: biglietto concerto Ranieri rimborsabili fino al 26 ottobre 2013

San Felice a Cancello - In riferimento al previsto concerto di MASSIMO RANIERI, in programma lo scorso 1 Settembre 2013 pressolo stadio Comunale di San Felice a Cancello (CE), non svoltosi a causa dell'improvviso ricovero a seguito di unurgente...

In riferimento al previsto concerto di MASSIMO RANIERI, in programma lo scorso 1 Settembre 2013 pressolo stadio Comunale di San Felice a Cancello (CE), non svoltosi a causa dell'improvviso ricovero a seguito di unurgente intervento chirurgico da parte dell'artista; la Proloco Botteghino comunica che lo stesso è da considerarsidefinitivamente annullato. I biglietti acquistati potranno essere rimborsati a partire da mercoledì 11 settembre 2013, entro il 26 ottobre 2013presso il punto vendita di acquisto.
Si comunica, inoltre, che solo ed esclusivamente per i biglietti acquistati presso la sede della Proloco Botteghinoper agevolare le operazioni di rimborso e limitare gli eventuali disagi legati agli orari (la proloco è aperta al pubblico peril rimborso dei biglietti il sabato dalle 16 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 13) ci si può rivolgere presso CF TABACCHIin Via Napoli Loc. Ponti Rossi – San Felice a Cancello (CE) dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 ( il Tabacchisi trova circa 300 metri più avanti – in direzione San Felice – rispetto alla piazza ove ha sede la proloco).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proloco Botteghino: biglietto concerto Ranieri rimborsabili fino al 26 ottobre 2013

CasertaNews è in caricamento