rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Economia Capua

La mozzarella di bufala casertana ‘sbarca’ all'aeroporto di Torino

Fattorie Garofalo apre un punto vendita nell'aeroporto “Sandro Pertini”

Apre i battenti oggi, nel gate 15 dell’aeroporto internazionale di Torino “Sandro Pertini”, il nuovo “Bufala di Fattorie Garofalo, shop – food - lounge” dedicato al travel retail. Dopo l’apertura il 18 dicembre 2020 del primo “Bufala di Fattorie Garofalo, shop – food - lounge” a Campi Bisenzio nel centro commerciale fiorentino “I Gigli” e la riapertura con restyling del sito di Napoli all’aeroporto internazionale di Capodichino, il nuovo concept del retail del gruppo Fattorie Garofalo, con il nuovo brand e una rivoluzione nel layout, apre ufficialmente i battenti anche a Torino e continua così a diffondersi.

Fattorie Garofalo, l’azienda a capo del più importante gruppo imprenditoriale impegnato nella produzione di mozzarella di bufala campana dop, ha progettato e sta sviluppando nuovi investimenti per accrescere la forza del retail del gruppo, nato nel 2015, rinnovando anche l’offerta alla clientela e puntando sui nuovi prodotti bufalini: dalla Moussarella al Dulce de leche. “L’intenzione oggi è quella di sottolineare in ogni location, quale che sia la dimensione spaziale a disposizione, la triplice offerta del nuovo concept di bufala verso il consumatore – afferma Marco Garofalo, che dirige il retail di Fattorie Garofalo – e che va dall’acquisto puro e semplice alla possibilità di concedersi un momento di relax, degustando comodamente ad un tavolo una delle nostre specialità”.

L’allestimento ed il marchio “Bufala di Fattorie Garofalo” si fondono tra loro e giocano con i colori della filiera: il marrone bruciato quasi nero del mantello della bufala ed il bianco perlato del latte e della mozzarella, che tornano anche nei dettagli e nei rivestimenti a rilievo che sbalzano una mozzarella. La missione di “Bufala” è trasmettere i valori della filiera bufalina, evocandone la tradizione. Il nuovo marchio del retail “Bufala” è chiaramente tratto dal brand storico di Fattorie Garofalo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mozzarella di bufala casertana ‘sbarca’ all'aeroporto di Torino

CasertaNews è in caricamento