rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Economia Pignataro Maggiore

Incontro in Regione per aiutare i lavoratori della Nuroll

Presenti il presidente Oliviero, gli assessori regionali Filippelli e Marchiello, il sindaco di Pastorano Russo, i lavoratori e i sindacati

Il futuro della Nuroll di Pignataro Maggiore al centro del tavolo tra istituzioni, lavoratori e sindacati che si è svolto questa mattina (19 febbraio) presso il Consiglio Regionale della Campania.

Presenti alla riunione il presidente del Consiglio Regionale della Campania, Gennaro Oliviero, l'assessore regionale alla Formazione Professionale, Armida Filippelli, l'assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro, Antonio Marchiello, il sindaco del Comune di Pastorano, Vincenzo Russo, e i sindacati Cgil, Cisl, Uil, Filctem, Femca, Uiltec e Cisal Fialc.

Nel corso della seduta i lavoratori hanno espresso le proprie preoccupazioni sulla prosecuzione dell’attività dell’azienda presente sul territorio. Il presidente del Consiglio e gli assessori hanno recepito le istanze dei lavoratori e ne è conseguito l’impegno di convocare nel più breve tempo possibile un ampio tavolo istituzionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro in Regione per aiutare i lavoratori della Nuroll

CasertaNews è in caricamento