rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Economia Falciano del Massico

143 contribuenti donano il 5 per mille al Comune

Falciano del Massico - Sul sito web dell'Agenzia delle Entrate è stato pubblicato l'elenco dei Comuni beneficiari della destinazione del 5 per mille relativa all'anno 2009.Il Comune di Falciano del Massico è stato scelto da 143 contribuenti per un...

Sul sito web dell'Agenzia delle Entrate è stato pubblicato l'elenco dei Comuni beneficiari della destinazione del 5 per mille relativa all'anno 2009.
Il Comune di Falciano del Massico è stato scelto da 143 contribuenti per un importo complessivo di € 2.329,49.Tale somma è destinata esclusivamente ad attività sociali da svolgere nel territorio comunale.
"E' mio preciso impegno, con la collaborazione dei funzionari comunali, di programmare nei prossimi giorni le attività che possano essere di aiuto alle fasce più deboli della popolazione.
E' mio dovere ringraziare tutti i cittadini che, destinando la loro quota del 5 per mille a favore del Comune di Falciano del Massico, hanno dimostrato attaccamento alla propria terra e fiducia nell'Amministrazione comunale di cui mi onoro far parte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

143 contribuenti donano il 5 per mille al Comune

CasertaNews è in caricamento