rotate-mobile
Economia

Cgil - Cisl: 'Trasparenza su mensa scolastica'

Pozzuoli - "Al commissario Straordinario Comune di PozzuoliOggetto: Trasparenza - Legalità, livelli occupazionali Comune di Pozzuoli.il riferimento alla nota in oggetto, si chiede alla S.V. di rendere , chiara e trasparente la comunicazione a...

"Al commissario Straordinario Comune di Pozzuoli
Oggetto: Trasparenza - Legalità, livelli occupazionali Comune di Pozzuoli.
il riferimento alla nota in oggetto, si chiede alla S.V. di rendere , chiara e trasparente la comunicazione a tutti i cittadini del Comune di Pozzuoli e alle forze sociali sul provvedimento in attuazione riferito alla gara in appalto mensa scolastica per l'impiego di circa 50 nuove assunzioni a cui non si capisce a che titolo e con quali selezioni siano posti in essere.
Riteniamo necessario che tale eventuale occupazioni debbano essere rese trasparente affinchè sia tutelato il diritto di tutti i cittadini, nel rispetto della legalità.Ribadiamo ancora una volta che a discapito dell'assenza della politica i dirigenti continuano a perpretare danni nei confronti dei cittadini creando ulteriori disagi alla città di Pozzuoli che non vede valorizzare la propria immagine.
C.G.IL. Antonio Percuoco
C.I.S.L. Giuseppe Antonio Esposito"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cgil - Cisl: 'Trasparenza su mensa scolastica'

CasertaNews è in caricamento