rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia Marcianise

Euronics inaugura megastore il 27 settembre

Marcianise - Dietro il megastore Euronics che il prossimo 27 settembre sarà inaugurato a Marcianise presso il Centro Commerciale all'interno dell'area Interprto c’è Mgm.it Store Solutions, azienda specializzata nella progettazione e nella...

Dietro il megastore Euronics che il prossimo 27 settembre sarà inaugurato a Marcianise presso il Centro Commerciale all'interno dell'area Interprto c’è Mgm.it Store Solutions, azienda specializzata nella progettazione e nella realizzazione dei punti vendita di elettronica e di elettrodomestici.
Il nuovo punto vendita del gruppo Spadaro si estende su una superficie di 5000 metri quadri con ampi e numerosi spazi dedicati ad aree dimostrative.
Nel progetto si è puntato molto anche sui servizi. Dall’informazione all’assistenza tecnica sui prodotti, dagli spazi creati apposti per i bambini ai servizi di trasporto, alla consegna a domicilio.
Mgm.it considera questo lavoro il proprio fiore all’occhiello. Ciò che si proponeva non era la realizzazione di un semplice negozio, ma la creazione di uno spazio dove il cliente potesse sentirsi a proprio agio, comunicando con gli addetti e trovando un’offerta ben strutturata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euronics inaugura megastore il 27 settembre

CasertaNews è in caricamento