rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia

Ccia: missione IstituzionaleImprenditoriale a Varsavia

Caserta - Nel quadro degli interventi a sostegno del processo di internazionalizzazione del sistema produttivo locale ed in continuità con i rapporti già avviati ed in fase di consolidamento, sia nel corso di un’iniziativa di outgoing che in...

Nel quadro degli interventi a sostegno del processo di internazionalizzazione del sistema produttivo locale ed in continuità con i rapporti già avviati ed in fase di consolidamento, sia nel corso di un’iniziativa di outgoing che in occasione di un evento di incoming svoltosi lo scorso mese di giugno a Caserta con la presenza dell’ambasciatore Polacco e del direttore della Camera di Commercio Italo Polacca, questa Camera sta programmando di organizzare una missione economica a Varsavia, finalizzata a sviluppare e consolidare possibili accordi commerciali e/o collaborazioni imprenditoriali.
La missione in calendario dal 23 al 26 ottobre prossimi, prevede due giornate di lavori, nel corso delle quali si terranno incontri B2B con l’opportunità, per le aziende partecipanti, di confrontarsi con grossisti, esponenti della grande distribuzione, buyers, importatori. Il programma contempla anche visite presso imprese locali e punti della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata per avere cognizione della realtà distributiva locale. In chiusura dell’evento, ci sarà una serata dedicata ai prodotti tipici casertani.
L’intervento coordinato dall’ufficio Promozione, prevede un “pacchetto” completo di servizi, comprensivo delle attività organizzative e di supporto alla parte tecnica ed operativa del programma (selezione aziende, ricerca partners, interpretariato, organizzazione incontri).Quanto ai costi di partecipazione, la quota di adesione a carico delle aziende partecipanti è stata fissata in € 600,00, da corrispondere a mezzo versamento sul c.c.p. 13088810 intestato a questa Camera o a mezzo bonifico bancario da accreditare sul c/c n. 100000300019, intestato a questa Camera, San Paolo Banco di Napoli, filiale 4309, ABI 1010, CAB 14913, CIN U.
Tale quota comprende, oltre ai servizi organizzativi di preparazione e svolgimento dei lavori in loco, anche il viaggio andata/ritorno + soggiorno + transfer per n. 1 rappresentante per ciascuna azienda partecipante.Le aziende interessate a partecipare dovranno far pervenire, a pena di esclusione, l’allegata scheda informativa, completa della ricevuta di versamento dell’importo innanzi indicato, entro e non oltre il prossimo 14 settembre.
Al riguardo, si precisa fin da ora che la rinuncia alla partecipazione, per qualunque motivo, all’iniziativa in oggetto, comporterà la perdita della quota di partecipazione versata e che la Camera di Commercio di Caserta è esonerata da ogni responsabilità per qualunque danno, diretto o indiretto, consequenziale o mediato, ricollegabile, a qualsiasi titolo, all’attività svolta da fornitori di beni e/o servizi in occasione dell’iniziativa in oggetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ccia: missione IstituzionaleImprenditoriale a Varsavia

CasertaNews è in caricamento